domenica 25 marzo 2012

Ecco alcuni commenti pervenuti sulla bacheca PROGETTO SUD:


  • ho asoltato la tua canzone: è ricca di significato! Hai una buona dizione non sembri nemmeno tu! Scherzo. Vi auguro tanto successo e tanta soddisfazione perchè capisco quanto ci tieni al tuo progetto. LEA
  • ... complimenti mi piace.. e cmq io ascolto tutto... ciao raffaele ci vediamo ... MICHELE
  • ancora nulla poiche ne ho parlato con c.p, assessore a montegiordano che ha visto il materiale ed è entusiasta del brano che avete inciso ma dobbiamo parlare da vicino io adesso in questo momento nn mi trovo in italia sono in inghilterra ad Stamford Bridge tornero' a montegiordano la settimana prossima!!
  • si.......lo immagino...l'importante è la passione e la dedizione..tu sicuramente ci metti l'anima x la musica e qs ti da cmq soddisfazioni

braviiiiii!!! NUNZIA

Nessun commento:

Posta un commento